Elimina la fuliggine con Il Vetro Stop speciale per Caminetti e Stufe

Cercate prodotti professionali per la pulizia del vetro del vostro caminetto o della vostra stufa?

Molti clienti vi chiedono come fare per pulire il vetro del loro caminetto?

Richiedete il nostro Vetro Stop, pulitore detergente a spray specifico per eliminare la fuliggine dal vostro caminetto o dalla vostra stufa.

La nostra azienda, sita a Barco di Bibbiano (RE), si occupa sia della produzione che della vendita di questo prodotto ad uso professionale.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni in merito.

Come-pulire-il-vetro-del-caminetto-o-della-stufa
Pulitore-detergente-specifico
Come-eliminare-la-fuliggine-dal-vetro-della-stufa
Pulire-il-vetro-del-caminetto

Rimuove anche le macchie più ostinate

Vetro Stop caminetti e stufe, grazie alla sua particolare formulazione, è in grado di eliminare la patina di fumo e i residui di fuliggine dai vetri di stufe e caminetti, senza intaccare le altre superfici.

Si applica, a superficie fredda, direttamente sui vetri da trattare per rimuove perfettamente e in breve tempo anche le macchie più ostinate.

Il prodotto va lasciato agire per 1 minuto circa e va rimosso con un panno pulito. Occorre sciacquare bene eventuali residui utilizzando una spugna pulita e acqua. In caso di fuliggine particolarmente ostinata è possibile ripetere l’operazione.

Detergente-spray-ad-uso-professionale
Patina-fumo
Facendo-risplendere

Maggiori dettagli

Satinato o no, di camini o stufe, Vetro Stop caminetti e stufe pulisce al meglio facendo risplendere le vostre superfici vetrate.

Il vetro è uno dei materiali più difficili da pulire, polvere, macchie di fuliggine impronte e aloni; ma basta munirsi del detergente specifico per far brillare nuovamente i nostri vetri.

Siti a Barco di Bibbiano (RE), eseguiamo la produzione di un detergente professionale atto a pulire i vetri dei vostri caminetti e le vostre stufe.

Parliamo del nostro Vetro Stop Caminetti e Stufe!

Contattateci per ricevere maggiori dettagli in merito.