Prodotti anticalcare: Cal Stop

Tra i nostri prodotti anticalcare, figura Cal Stop, detergente in polvere concentrato adatto per la pulizia di lavatrici, lavastoviglie, macchine del caffè, rubinetti, box doccia e per tutti gli elettrodomestici.

La nostra azienda, sita a Barco di Bibbiano (RE), effettua la fornitura all’ingrosso di prodotti anticalcare.

State cercando un disincrostante in grado di garantirvi ottimi risultati, ma in commercio non avete ancora trovato quello che soddisfi le vostre esigenze?

Rivolgetevi a noi! Siamo operativi a livello nazionale. Contattate la nostra sede per richiedere ulteriori dettagli in merito.

Fornitura-prodotti-anticalcare-per-rubinetti
Disincrostante-per-elettrodomestici
Commercio-prodotti-anticalcare-ecologici-per-doccia
Prodotti-anticalcare-per-lavatrici-e-lavastoviglie

Inodore e atossico

Cal Stop è un detergente in polvere concentrato, adatto alla pulizia periodica della casa; esso è infatti, raccomandato per disincrostare oggetti come lavatrici, ferri da stiro, lavastoviglie, rubinetterie, bagni, serpentine in genere, macchine da caffè, ecc.

Il nostro prodotto può essere utilizzato sia puro che diluito in base al tipo di incrostazione da eliminare. Solitamente, per dissolvere parti di calcare molto consistente, è opportuno diluire 100 g di Cal Stop in un litro d’acqua.

Il prodotto è inodore, non è tossico ed è biodegradabile oltre il 90%.

Disincrostante-per-macchine-del-caffè
Creare-incrostazioni
Superfici-lavabili

Disincrostante in polvere contro il calcare

Cal Stop oltre ad essere indicato per l’utilizzo domestico, è anche consigliato per industrie, aziende agricole e zootecniche.

Per incrostazioni consistenti occorre diluire 100 gr di prodotto in un litro d’acqua fredda, mentre per incrostazioni modeste, occorre diluire 60 gr di prodotto in un litro d’acqua fredda.

L’oggetto da disincrostare può essere immerso nell’acqua oppure è possibile utilizzare Cal Stop diluito direttamente su di esso utilizzando un panno o una spugna umida. Dopo l’utilizzo del disincrostante, occorre risciacquare abbondantemente il prodotto con acqua.

Cal Stop non è utilizzabile sull’alluminio e teme l’umidità.

Contattateci per richiederne la fornitura.