Fissativo termico: Wilkalor

Il Fissativo a base di resina acrilica per isolamento termico, Wilkalor, è applicabile sia in ambienti interni che esterni.

Appartenente alla categoria del prodotti isolanti, favorisce il risparmio energetico.

Siete in cerca di un nuovo fornitore di articoli per l’isolamento termico delle pareti?

Rivolgetevi a noi! Siti a Barco di Bibbiano (RE), siamo operativi a livello nazionale per la fornitura all’ingrosso di resina trasparente adibita a fissativo termico.

Applicabile sia al soffitto che alla parete di qualsiasi edificio, favorisce il risparmio energetico e presenta un buon rapporto qualità/prezzo.

Contattate la nostra azienda per richiedere preventivi gratuiti.

Resina-per-isolamento-termico
Prodotti-isolanti-per-interni-ed-esterni
Resina-a-risparmio-energetico
Fornitore-resina-trasparente-per-pareti-e-soffitto

Risparmio energetico

Wilkalor è una resina acrilica in emulsione con microsfere di vetro; esso rappresenta un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda il tema dell’isolamento termico.

E’ particolarmente indicato per l’applicazione su muri freddi e umidi e il suo utilizzo permette un recupero termico di almeno 2°/3°C.

La nuova formulazione consente una maggiore lavorabilità durante l’applicazione.

Grazie alle sue caratteristiche ed alla sua versatilità, Wilkalor è adatto per l’utilizzo in qualsiasi situazione in cui vi sia la necessità di preservare calore o impedire l’ingresso del freddo.

Questo prodotto permette di isolare in modo efficace qualsiasi ambiente, consentendo un sensibile risparmio energetico e, conseguentemente economico.

Resina-per-isolamento-termico-a-risparmio-energetico
Evita-la-condensazione
Generazione-di-batteri

Efficace azione antimuffa

Per merito della sua capacità di ridurre l’escursione termica ed il conseguente formarsi di umidità, produce una efficace azione antimuffa, batteri e muffe con poca umidità.

Wilkalor, efficiente sia all’interno che all’esterno, lascia un elegante film trasparente satinato. Tutte le superfici trattate con questo prodotto, hanno la capacità di ridurre il ponte termico che si crea durante l’inverno tra la parte esterna e quella interna, resa meno fredda dalla carica termica.

Wilkalor aumenta di qualche grado la parete esterna trattataLa sua applicazione avviene tramite rullo e pennello, previa diluzione con un 5% di acqua.

Contattate Dixi Srl per ulteriori dettagli in merito.