Detergente alcalino: Grill Stop

Detergente alcalino professionale, il nostro Grill Stop è particolarmente indicato per la pulizia e la manutenzione di griglie, barbecue, forni e grill.

Questo prodotto, studiato per griglie e piastre di cottura, è costituito da sali alcalini la cui funzione è quella di saponificare gli acidi grassi contenuti nelle incrostazioni.

Cercate un’azienda che si occupi della fornitura di prodotti di questo tipo? Rivolgetevi a noi! Il nostro Grill Stop, detergente alcalino a spray, sarà in grado di soddisfare a pieno tutte le vostre necessità in fatto di pulizia. Il prodotto è certificato HACCP Regolamento CE 852/04 – CE 853/04.

Contattateci per richiedere la fornitura di prodotti per pulire griglie e barbecue.

Detergente-alcalino-per-pulire-griglie-e-barbecue
Sgrassante-professionale-per-forni-e-grill
Fornitura-prodotti-spray-per-motori
Detergente-alcalino-spray

Detergente per la pulizia di impianti di cottura

Grill Stop, certificato HACCP, aggredisce e scioglie i depositi grassi che aderiscono in modo ostinato alle parti riscaldanti di forni, griglie, girarrosti, friggitrici, piastre di cottura, sostegni di pentolame, etc.

L’azione sinergica di questi vari componenti realizza in tempi brevi la disgregazione e il distacco delle contaminazioni organiche depositate sulle superfici interne degli impianti di cottura.

L’uso particolare di Grill Stop permette una pulizia radicale delle attrezzature con recupero della totale efficienza da parte delle stesse.

Fornitura-detergente-sgrassante-alcalino
Non-lascia-residui
Proliferazioni-batteriche

Come va utilizzato?

  • Lasciare raffreddare gli impianti di cottura a 30°C-40°C.
  • Spruzzare con appropriato nebulizzatore il prodotto sui depositi di grassi cotti e carbonizzati da rimuovere.
  • Lasciare agire 10-15 minuti ed asportare il grasso emulsionato e disciolto con una spugna, un panno abrasivo o altri mezzi.
  • Sciacquare bene le parti ripulite con acqua ed eventualmente fare un risciacquo finale con una soluzione di aceto in acqua.
  • Preriscaldare per alcuni minuti gli impianti prima di procedere alla cottura di alimenti. Per sgrassare le parti smontabili, immergerle in soluzioni al 15-30% di Grill Stop in acqua calda lasciare permanere fino al distacco totale dei depositi carbonizzati.
  • Risciacquare con molta acqua.

Contattateci per richiedere la fornitura del prodotto.