Pittura antimuffa: Sana Muffa

Il nostro Sana Muffa rappresenta un’idropittura traspirante protettiva applicabile su muri umidi di cantine, cucine o bagni.

Siete in cerca di una pittura antimuffa professionale?

Noi dell’azienda Dixi Srl, eseguiamo la fornitura di diverse tipologie di articoli per il trattamento di muffa e alghe, indicati soprattutto per imbianchini, i quali si trovano più spesso a dover utilizzare rimedi di questo tipo.

Contattate la nostra azienda per richiedere preventivi in merito alla nostra pittura antimuffa. Siti a Barco di Bibbiano (RE) siamo operativi a livello nazionale.

Pittura-antimuffa-traspirante-protettiva
Idropittura-antimuffa-per-muri-umidi-di-cucina
Fornitura-pittura-antimuffa-professionale
Preventivi-pittura-per-cantine-e-bagni

Idropittura traspirante protettiva

Come sopra descritto, il Sana Muffa è un’idropittura super traspirante protettiva antimuffa, utilizzabile su qualsiasi superficie per interno, sulle quali possono insorgere crescite di muffe o alghe.

Nel caso di pareti con muffe, alghe e muschi, prima di utilizzare il Sana Muffa, si consiglia l’utilizzo del Muffa Stop in modo da eliminare queste ultime.

Inoltre, l’intonaco di fondo su cui viene applicato il nostro prodotto, deve essere perfettamente pulito, asciutto e spazzolato; nel caso vi trovaste davanti ad intonaci a base gesso, intonaci friabili o trattati con vecchie pitture, è necessario applicare una prima mano di isolante fissativo all’acqua, previa asportazione meccanica della vecchie pitture in fase di distacco.

 

Idropittura-per-imbianchini
Isolante-fissativo
Effetto-duraturo

Ciclo di applicazione

Il Sana Muffa è un prodotto idrorepellente e alcaliresistente adatto sia per interni che per esterni, in grado di garantire un effetto duraturo contro ogni tipo di muffa presente in ambienti umidi.

IL prodotto è applicabile su:

  • Muri nuovi interni: applicare prima una mano di fissativo
  • Muri vecchi: è prima necessario asportare eventuali pitture vecchie o intonaci non ancorati e pulire la superficie dalla polvere e dallo sporco; procedere poi come per i muri nuovi
  • Finitura: applicare 1/2 mano di Sana Muffa diluite con acqua

Infine, è importante non applicare il prodotto quando la temperatura dell’ambiente o del supporto è inferiore a 5°C o superiore a 35°C.

Contattate la nostra sede per richiederne la fornitura.