Prodotti antiumidità: Stucco Stop Fibrato

Tra i nostri prodotti antiumidità , figura lo Stucco Stop Fibrato: stucco termoisolante specifico per ambienti umidi e che presenta una composizione base costituita da calce e sali minerali.

La nostra azienda, sita a Barco di Bibbiano e operativa su tutto il territorio italiano, si occupa della vendita all’ingrosso di prodotti antiumidità dotati di elevati prestazioni e di un buon rapporto qualità/costo.

Contattate la nostra azienda per richiedere preventivi gratuiti in merito alla fornitura del nostro stucco. Ne eseguiamo sia la produzione che il commercio.

Vendita-prodotti-antiumidità-all-ingrosso
Stucco-termoisolante-contro-umidità
Commercio-prodotti-antiumidità
Costo-stucco-termico

Favorisce la traspirabilità del muro

Stucco Stop Fibrato risulta essere particolarmente indicato laddove esistono forti problemi di umidità che non permettono l’utilizzo dei tradizionali stucchi in polvere o in pasta.

Grazie alla sua struttura alveolare e fibrata, consente la rasatura di screpolature, anche profonde, senza cali o rammollimenti e con risultati duraturi nel tempo; questo poiché favorisce la traspirabilità del muro.

Per la preparazione del prodotto basta versare lentamente dell’acqua in un recipiente contenete Stucco Stop Fibrato, fino ad ottenere una pasta omogenea e consistente.

Prima di riverniciare la superficie trattata, è necessario attendere qualche giorno.

Preventivi-contro-umidità-di-risalita
Poco-ventilato
Traspirabilità-del-muro

Istruzioni d’uso

Stucco Stop Fibrato è particolarmente indicato laddove esistono forti problemi di umidità, che non consentono l’utilizzo dei tradizionali stucchi in polvere o in pasta. Il prodotto possiede una particolare formulazione a base di leganti idraulici che favorisce la traspirabilità del muro pur inibendo infiltrazioni di umidità. La sua struttura alveolare e fibrata consente la stuccatura di crepe e screpolature, anche profonde, senza che ritiri o formano crepe.

Per un corretto utilizzo del prodotto, si consiglia di seguire attentamente le seguenti istruzioni d’uso:

  • Eliminare tutte le parti non ben ancorate al muro.
  • Versare lentamente acqua in un contenitore contenente lo Stucco Stop Fibrato fino ad ottenere una pasta omogenea e consistente, bagnare fino al rifiuto la superficie da trattare. Dopo aver aggiunto acqua alla polvere attendere 15 minuti prima dell’utilizzo.
  • Applicare con una spatola, per rasatura finale e/o seconda mano si consiglia l’utilizzo di una pennellessa e/o uno spazzolone.
  • Assicurare una buona ventilazione fino al completo asciugamento per evitare condensa.
  • Attendere che la superficie sia perfettamente asciutta prima di riverniciare

Contattate la nostra azienda per richiedere maggiori dettagli in merito alle nostre forniture di prodotti antiumidità.