Spray disincrostante: Spray San

Spray Stop è un detergente sanificante anticalcare indicato per la pulizia di vasche idromassaggio, box doccia, rubinetti, sanitari e superfici in ceramica, acciaio inox. Prodotto ad uso professionale, sanificante, profumato è specifico per la pulire, disincrostare e prevenire la formazione del calcare.

La nostra azienda, con sede a Barco di Bibbiano (RE), si occupa della produzione di questo disincrostante sanificante a spray, per uso professionale.

Contattateci per richiederne la fornitura; eseguiamo la vendita all’ingrosso.

Spray-sanificante-per-vasche-idromassaggio
Disincrostante-anticalcare-ad-uso-professionale
Produzione-spray-sanificante-per-box-doccia
Disincrostante-per-sanitari-in-ceramica

Lascia un piacevole profumo nell’ambiente

Spray San è un detergente anticalcare sanificante specifico per la pulizia e la disincrostazione e la prevenzione della formazione del calcare.

Profumato, agisce rapidamente pulendo a fondo tutte le superfici igienico sanitarie, piastrelle, ceramica, acciaio inox lasciando un piacevole profumo nell’ambiente.

E’ particolarmente consigliato l’utilizzo sulle parti in plastica e vetro dei box doccia, in quanto elimina qualsiasi traccia di calcare, macchie d’acqua ed opacità; utilizzato anche sulla rubinetteria, è in grado di eliminare le incrostazioni senza danneggiare le cromature. Non è invece applicabile su marmo, pietre naturali, smalti e superfici verniciate.

Spray San è un prodotto biodegradabile al 90%.

Spray-sanificante-per-rubinetti-in-acciaio
Eliminare-incrostazioni
Ph-alterato

Disincrostante profumato ideale anche per superfici vetrate

Spay San risulta ottimale per pulire rubinetti e cromature in genere eliminando le incrostazioni senza danneggiare il supporto.

Il prodotto va spruzzato direttamente sulla superficie da pulire e lasciato agire per alcuni minuti. Successivamente va distribuito in modo uniforme con l’aiuto di una spugna e risciacquato accuratamente.

Spray San non va utilizzato su marmo, granito, pietre naturali, superfici vetrate ed anche su smalti non vetrificati. Per la pulizia di vasche smaltate, invece, si raccomanda di verificare in una zona bene nascosta l’efficacia del prodotto.

Contattate la nostra azienda per ricevere maggiori indicazioni sui nostri prodotti anticalcare.