Detergenti professionali: Sgras Stop

Siete in cerca di detergenti professionali ad alto potere sgrassante che riesca dove i prodotti comuni falliscono?

Tra gli articoli di nostra produzione, figura Sgras Stop, adatto soprattutto per la pulizia sgrassante industriale di motori auto, moto e parti meccaniche. Né corrosivo, né schiumogeno, presenta un elevato potere emulsionante ed è indicato per tutti gli ambienti. Sgras Stop è un prodotto certificato HACCP Regolamento CE 852/04 – CE 853/04.

Noi dell’azienda Dixi Srl, ci occupiamo della vendita di prodotti di alta qualità ed efficienza. Contattateci per richiedere la fornitura dei nostri detergenti professionali.

Detergenti-professionali-per-la-pulizia-di-motori-auto
Sgrassante-industriale-per-moto-e-parti-meccaniche
Vendita-detergenti-professionali-per-motori
Produzione-prodotti-detergenti-professionali

Come utilizzare Sgras Stop?

Sgras Stop viene generalmente applicato diluito 1 a 30 (100 ml di prodotto in 30 litri d’acqua) in relazione al tipo ed alla consistenza dei depositi da rimuovere ed ai sistemi di pulizia che aiutano l’azione del prodotto; questi possono essere le idropulitrici o le macchine lava pavimenti.

Il prodotto può anche essere utilizzato puro, per eliminare lo sporco particolarmente tenace (olio meccanico, officine). Tali superfici, devo essere accuratamente risciacquate a fine applicazione.

Sgras Stop è biodegradabile oltre al 90% e, grazie al suo potere emulsionante, permette di eliminare i segni neri e le striature lasciate dal traffico, dissolvendo e staccando le contaminazioni organiche presenti su ogni tipo di superficie lavabile.

Prodotti-per-pulizia-sgrassante
Superfici-igienico-sanitarie
Eliminare-segni-neri

Norme applicative

Sgras Stop è applicabile su:

Pavimenti e superfici igienico sanitarie: procedere col lavaggio di soluzioni di prodotto diluite all’1-5% in riferimento al tipo e alla consistenza dei depositi da rimuovere e ai sistemi di pulizia che collaborano all’azione del prodotto; a fine impiego, risciacquare con cura.

Rivestimenti, infissi e parti in plastica: lavare le superfici con Sgras Stop al 4-10% (0,4-1 lt/10 lt di acqua) adottando i sistemi di pulizia più idonei.

Attrezzature ed impianti industriali: utilizzare soluzioni di Sgras Stop al 4-10% (0,4-1 lt/10 lt di acqua) in combinazione con i sistemi di applicazione più indicati in modo da ottenere un risultato migliore.

Contattate la nostra azienda per maggiori dettagli in merito.