Prevenzione contro la muffa: il Sanyx-Stop

Collocato tra nostri rimedi contro la muffa vi è il Sanyx-Stop: sanificante utilizzato per la prevenzione della formazione di muffe ed alghe da pareti sia interne che esterne.

State cercando prodotti protettivi che si occupino del trattamento dell’umidità in casa?

Rivolgetevi a noi! Siti a Barco di Bibbiano (RE), eseguiamo la produzione e la vendita di prodotti professionali contro la muffa.

Attraverso l’apposito form, potrete contattare la nostra sede per richiedere maggiori dettagli contro i nostri rimedi per muffa e alghe.

Rimedi-contro-la-muffa
Prevenzione-contro-la-muffa-e-umidità
Produzione-prodotti-protettivi
Trattamento-contro-la-muffa-in-casa

Modalità di utilizzo

Pareti ammuffite: pulire la superficie ammuffita con il nostro Muffa Stop; lasciare asciugare per circa 1 ora e successivamente utilizzare Sanyx-Stop spruzzando, su tutta la parte, un leggero velo di prodotto da una distanza di circa 30 Cm.

Trattamento preventivo prima della tinteggiatura: applicare un leggero velo di Sanyx-Stop in modo uniforme su tutta la superficie; questo renderà il muro perfettamente igienizzato. Una volta che la parete sarà ben asciutta, si potrà procedere con la tinteggiatura. Su pareti con problemi di forte umidità è sconsigliato l’utilizzo di AD TIV 5 nell’idropittura.

Trattamento sanificante per ambienti: questo articolo si può, inoltre, utilizzare come prevenzione per la sanificazione di ambienti malsani, anche se non necessitano di tinteggiatura.

Rimedi-professionali-contro-la-muffa
Spruzza-sulla-superficie
Ambienti-malsani

Caratteristiche del prodotto

Sanyx-Stop è un prodotto che va spruzzato direttamente sulla parete da trattare e che ha la funzione di prevenire la formazione di muffe e alghe. Grazie alla sua forte capacità di penetrazione, infatti, previene le formazioni micotiche anche non visibili sul muro.

Sanyx-Stop può essere utilizzato anche 2/3 volte l’anno per igienizzare le pareti interne di cucine, bagni, scantinati, tappeti, tende etc. in modo da prevenire la formazione delle muffe.

È un prodotto pronto all’uso che va applicato in modo uniforme sulla superficie da trattare ad una distanza di circa 30 cm.

Contattate la nostra azienda per richiedere l’articolo.