Antiossidante: Oxy Stop Convertiruggine

Tra le nostre forniture professionali per i trattamenti specialistici figura Oxy Stop Convertiruggine, prodotto che blocca e stabilizza il processo di ossidazione trasformando la ruggine, ove presente, in un composto stabile.

Si tratta di un prodotto pronto all’uso, che non contiene solventi e che è utilizzabile anche su superfici con residuo di vernice. La superficie trattata con Oxy Stop Convertiruggine può essere sovra verniciata con qualsiasi tipo di vernice.

State cercando un prodotti convertiruggine? Non esitate a contattarci! Siti a Barco di Bibbiano (RE), ci occupiamo della vendita all’ingrosso di articoli professionali capaci di rimuovere, eliminare, prevenire e convertire macchie di ruggine da ferro e metalli in genere.

Contattateci per richiedere una fornitura.

Spray-antiruggine-professionali
Come-rimuovere-macchie-di-ruggine-da-ferro
Antiruggine-per-metalli
Eliminare-ruggine-da-ferro

Resistente agli attacchi degli agenti atmosferici e all’umidità

Oxy Stop è un convertiruggine atto a bloccare e stabilizzare il processo di ossidazione prevenendo la ruggine e trasformandola, dove presente, in un composto stabile. Successivamente, la superficie trattata con Oxy Stop, può essere sovraverniciata con qualsiasi tipologia di vernice ad acqua o a solvente.

Il nostro prodotto risulta essere ideale anche per manufatti non arrugginiti come prevenzione poiché è resistente agli attacchi degli agenti atmosferici e all’umidità.

Dal momento che non contiene solventi e quindi presenta una bassa tossicità, Oxy Stop può essere applicato in ambienti chiusi o poco ventilati. Sono disponibili formati di 1000 l, su richiesta.

Antiruggine-per-togliere-macchie
Oxy-stop
Ambienti-chiusi

Azione antiossidante senza solventi

Come indicato in precedenza, Oxy Stop blocca e stabilizza il processo di ossidazione trasformando la ruggine in un composto stabile.

Tra le caratteristiche principali evidenziamo:

  • blocca l’azione della ruggine già presente
  • è pronto all’uso e di semplice utilizzo
  • è utilizzabile anche su superfici con residuo di vernice
  • non contiene solventi
  • la superficie trattata con Oxy Stop può essere sovra verniciata con qualsiasi tipo di vernice

Prima di applicare il prodotto è necessario rimuovere dalla superficie da trattare eventuali residui di ruggine e vernice male ancorati e lavare con acqua. Inoltre, in caso di superficie precedentemente trattata con acido per un rapido effetto ruggine, si raccomanda un accurato lavaggio con acqua prima di applicare Oxy Stop.

Contattate la nostra sede per ricevere la fornitura di prodotti antiruggine.