Protezione degli imbrattamenti: Graf Stop Protect

La nostra azienda si occupa della vendita di prodotti professionali antigraffiti e antiscritte atte ad effettuare un trattamento protettivo per muri.

Se state cercando articoli di questo tipo, possiamo consigliarvi Graf Stop Protect: protettivo applicabile su pietre naturali di qualsiasi natura e manufatti edili assorbenti, anche di interesse storico-artistico e/o monumentale.

Prodotti per la rimozione di graffiti, per l’eliminazione di aloni, per la protezione di muri ecc… presso di noi potrete trovare una linea completa per il trattamento di muri danneggiati da imbrattamenti vandalici.

Non esitate a contattarci.

Antigraffiti-trattamento-protettivo-per-muri
Vendita-articoli-professionali
Vernici-antigraffiti-per-muri
Vernici-antiscritte-professionali

Proprietà

Graf Stop Protect è un sistema antigraffiti e antismog a base di cere e fluoropolimeri in emulsione acquosa. Il prodotto impedisce la penetrazione di vernici, graffiti, pennarelli e spray agevolandone la successiva pulitura, effettuabile con acqua calda in pressione attraverso l’utilizzo di una vaporella o una idropulitrice.

Questo trattamento dona alle superfici trattate idro e oleo repellenza e la sua totale reversibilità all’acqua calda fa sì che il protettivo debba essere riapplicato dopo ogni procedura di eliminazione dei graffiti.

Trattamento-protettivo-per-muri
Eliminazione di-aloni
Emulsione-acquosa

Avvertenze

Graf Stop Protect è un prodotto destinato ad un utilizzo professionale e, per tali ragioni, è consigliabile seguire attentamente tali avvertenze:

  • Proteggere accuratamente le superfici alle quali il prodotto non è destinato
  • Temperature di impiego: +5°C/+35°C
  • Non applicare in condizioni di pioggia imminente o di pieno sole
  • Equipaggiare gli operatori come previsto dalle norme di sicurezza in essere
  • Ventilare adeguatamente i locali chiusi durante l’utilizzo del prodotto

Graf Stop Protect compie un’azione protettiva efficace per un periodo massimo di 5 anni: successivamente si consiglia di rinnovare il trattamento riapplicando il prodotto.

Tale capacità protettiva potrebbe ridursi a causa di particolari ed estreme condizioni di stress atmosferico; in questi casi è consigliabile applicare nuovamente il prodotto ogni 2 anni.

Contattateci per richiedere la fornitura di Graf Stop Protect!